La mia " TOP FIVE "

Motociclette, libri, film,cucina, vita vissuta, tutto ciò che muove l'anima...







domenica 3 gennaio 2016

Dove sei stata sinora ?

Sono passati 887 giorni e alcune ore da quando ho venduto il mio Tiger. 
Credevo di farcela a stare senza, credevo che girare in Vespa mi sarebbe bastato, credevo.
Poi il tarlo, la scimmia del motociclista piano piano ha avuto il sopravvento e per mesi ho scandagliato i siti di vendita del web. Pochi soldi, molte idee e confuse sopratutto. 
Cit. "poi all' improvviso arrivi tu" Kawasaki ZR7 del 2002 con pochi, pochissimi chilometri, in ottimo stato e tenuta in maniera maniacale.
Alcuni giorni fà salgo su un treno e ti vengo a prendere, giornata di ca@@a, pioggia e nebbia, curve fatte male con la ruggine nelle mie abilità motorie motociclistiche che si faceva sentire.
Ora però sei nel mio box, il sole è uscito e ci siamo fatti altri giretti, brevi e goduriosi. Abbiamo davanti un anno intero per conoscerci ed apprezzarci, ma già ora sento che con te sarò felice e mi domando:
 ma dove sei stata sinora ? 
Grande zetina, sono proprio felice, faremo buona strada insieme e qualsiasi cosa succeda, mai più senza!

Nessun commento:

Posta un commento